Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.
live

Il campus

Oggi OpenZone dispone di 16.500 mq dedicati ad uffici e 10.500 mq ai laboratori 
Nella sua volontà di attirare un numero sempre maggiore di scienziati, ricercatori, imprenditori e imprese, OpenZone offre i suoi spazi a quanti vogliano entrare a far parte di questo ecosistema e alimentare, così, nuove idee e relazioni in grado di far nascere sinergie importanti. Inoltre, il campus, situato alle porte di Milano, è fortemente radicato nel territorio e nel tessuto sociale che lo circonda.
 
Sfoglia il catalogo OZPlaces

La brochure di OpenZone è stata pensata in una doppia pubblicazione. Da una parte c'è il Tabloid, dall'altra un Catalogo dedicato agli spazi e alla filosofia che ne ha guidato la realizzazione. 

 

Sfoglia il catalogo con il racconto di tutti gli spazi.

Uno spazio in continua espansione

Al momento OpenZone occupa una superficie di 27.000 metri quadrati e ospita oltre 30 organizzazioni per un totale di 870 persone che lavorano nel settore delle Scienze della Vita. Sono in corso i lavori per l'ampliamento che, grazie a un investimento complessivo di circa 65 milioni di euro, porteranno il campus a coprire una superificie di 37.000 mq entro il 2021.

2021
Conclusione del piano di espansione
65
Milioni di euro investiti
37mila
Mq di superficie del nuovo campus
1200
Persone che il campus potrà ospitare
Diversi sono i servizi a disposizione di chi fa parte di OpenZone: sale riunioni che rispondono a esigenze differenziate e con capienze diverse, ristorante aziendale, aree relax.