Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.

Aprile 2022

Due importanti novità per ItaliAssistenza
 

ItaliAssistenza, società del Gruppo Zambon attiva nei servizi domiciliari, rivoluziona il proprio stile facendo un nuovo passo avanti, forte dell'esperienza nel mercato di riferimento. Pur mantenendo il marchio legale, infatti, da oggi ItaliAssistenza opera tramite due marchi commerciali: Human AssistCare e PrivatAssistenza.


Human AssistCare è il nuovo marchio commerciale con cui si occupa di Patient Support Program (PSP). Rinnovato anche nell’identità visiva, HAC è l'evoluzione di un metodo di successo, dove un'ottima squadra di operatori domiciliari e di professionisti progetta e realizza il design dell'assistenza domiciliare in tutte le sue fasi e peculiarità, compresi il monitoraggio della cronicità e la gestione della non autosufficienza e delle disabilità
 
Il nuovo marchio di PrivatAssistenza sarà utilizzato da tutti i centri a partire da giugno 2022


Questo rinnovamento coinvolge anche PrivatAssistenza, il marchio commerciale che da oltre 25 anni opera nel campo dell’assistenza domiciliare privata attraverso 200 centri, attivi tutti i giorni, 24 ore su 24 e una rete qualificata di infermieri e OSS in grado di seguire sia le lungodegenze, sia situazioni di assistenza periodica da attivare con pacchetti flessibili.
 

Una nuova identità per affrontare al meglio la sfida più importante: prendersi cura dei pazienti in modo innovativo e con un ‘tocco umano’ distintivo.