Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.

ItaliAssistenza

Health
support
Progettazione ed erogazione di servizi di supporto al paziente (PSP) a sostegno dell'aderenza alla terapia e progetti di assistenza domiciliare integrata (ADI) di media ed alta intensità.

ItaliAssistenza, società del Gruppo Zambon attiva nei servizi domiciliari, rivoluziona il proprio stile facendo un nuovo passo avanti, forte dell'esperienza nel mercato di riferimento. Pur mantenendo il marchio legale, infatti, da oggi ItaliAssistenza opera tramite due marchi commerciali: Human AssistCare e PrivatAssistenza.
 
Human AssistCare è il nuovo brand con cui da oggi ItaliAssistenza, principale provider di Patient Support Program (PSP), opera sul mercato italiano.
Con oltre 15 anni di esperienza, più di 22 aree terapeutiche, oltre 40 PSP gestiti, 95mila pazienti assistiti, un network di oltre 500 operatori sanitari in tutta Italia, Human AssistCare progetta e realizza programmi di supporto al paziente a sostegno dell’aderenza terapeutica, grazie al lavoro di un team multidisciplinare di esperti del settore.

L'azienda offre un sistema di servizi integrati domiciliari, di supporto e monitoraggio da remoto, servendosi di una piattaforma tecnologica personalizzata, di portali web, di App native e device, per rispondere alle esigenze del paziente e di conseguenza del medico durante il percorso terapeutico.
 
Il nuovo marchio di PrivatAssistenza sarà utilizzato da tutti i centri a partire da giugno 2022



Da oltre 25 anni ItaliAssistenza opera anche nel campo dell’assistenza domiciliare privata con il marchio PrivatAssistenza, una rete in forte crescita fatta di 5mila operatori qualificati, 200 centri, attivi tutti i giorni 24 ore su 24.

 
Fiammetta Fabris
CEO di ItaliAssistenza

Migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti e delle loro famiglie è la nostra mission quotidiana. La qualità dei nostri servizi e la professionalità dei nostri operatori sono i cardini imprescindibili del nostro lavoro.