Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.

Società di investimenti privata, che integra le attività di scouting e di investimento di Zcube-Zambon Research Venture, con una partecipazione diretta in startup early stage nelle scienze della vita.


Nata a Milano nel 2019, la società investe a livello internazionale in tecnologie innovative del mondo biotech, medtech e della salute digitale.
 

Ad oggi HTH ha investito in progetti di drug discovery basati sull’intelligenza artificiale, dispositivi per il rilascio di farmaci a lungo termine per trattamenti cronici, tecnologie produttive innovative per nuove terapie.

Michele Gaiotto
CEO di HTH

In HTH collaboriamo con ‘beautiful mind’ che trasformano sensazionali scoperte scientifiche in realtà. Le persone sono il nostro focus principale, non solo nella valutazione di investimenti e collaborazioni, ma soprattutto nella ricerca di soluzioni con il maggior impatto sulla vita delle persone.

HTH, un vero e proprio partner per startup nelle scienze della vita

 

HTH ha un approccio ‘hands on’: non si limita a investire capitale, ma vuole essere un vero e proprio partner per le proprie startup, offrendo consigli, opportunità di business e di partnership, e molto altro…

HTH ha investito in piattaforme nate per accelerare la scoperta di terapie per patologie trascurate, collaborando con importanti investitori internazionali, quali The Melinda and Gates foundation e The Soros foundation, con la finalità di rendere i vaccini più accessibili nei Paesi meno fortunati.

 

“Non ci fermiamo qui e ci impegniamo ogni giorno per trovare nuove soluzioni per migliorare la vita delle persone. In HTH, c’è una terza H al centro di ogni decisione: Human
Michele Gaiotto, CEO di HTH