Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.

AGC Biologics

Research
Biotech
Global Biopharmaceutical Contract Development and Manufacturing Organization (CDMO).

AGC Biologics, è una Global Biopharmaceutical Contract Development and Manufacturing Organization (CDMO).
 

Molmed S.p.A diventa AGC Biologics S.p.A in seguito all'acquisizione di luglio.

Dopo l'acquisizione da parte della capogruppo AGC Inc. del 100% delle azioni di Molmed S.p.A. avvenuta il 30 settembre 2020, AGC Biologics ha annunciato che il nome dell'entità di Molmed è stato cambiato in AGC Biologics S.p.A. Questo Centro di Eccellenza per i servizi CDMO (Contract Development and Manufacturing Organization) di terapia cellulare e genica di AGC Biologics si trova a Milano, Italia. 

La sede di Milano è stata la prima struttura GMP approvata in Europa per la produzione di terapia genica ex vivo e ha un'esperienza di produzione commerciale unica, con tre prodotti di terapia genica e cellulare. AGC Biologics è oggi uno dei pochissimi CDMO al mondo che offre sia la produzione di plasmidi che servizi end-to-end di terapia genica e cellulare.
 
Patricio Massera
CEO, AGC Biologics

AGC Biologics è molto lieta di offrire ora servizi CDMO di terapia genica e cellulare end-to-end ai nostri clienti attuali e futuri. Il nostro nuovo team di Milano porta una profonda competenza ed esperienza maturata in 25 anni di sviluppo e produzione di terapie geniche e cellulari per il trattamento del cancro e delle malattie rare.