Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.

Febbraio 2024

Ev lancia il nuovo sito di gruppo che segna la sua trasformazione e l’ambizione di affermarsi quale provider internazionale di soluzioni per l’industria

Eigenmann & Veronelli, distributore leader di specialità chimiche e ingredienti alimentari, lancia il nuovo sito di Gruppo www.eigver.com.  La nuova casa digitale testimonia la trasformazione compiuta con successo da EV nel corso degli ultimi anni, sotto la guida del suo Amministratore delegato, Gabriele Bonomi, e l’aspirazione dell’azienda ad affermarsi quale provider internazionale di soluzioni per l’industria.
 
L’ambiente digitale completamente rinnovato è l’espressione visibile della nuova identità di EV, che ha in sé una mission e una vision ispiratrice, una strategia ambiziosa di crescita internazionale guidata dalla trasformazione digitale del business, oltre alla solida cultura aziendale e all’impegno verso i valori fondanti.
 
Gabriele Bonomi
CEO del Gruppo EV

 

Da quando abbiamo iniziato il nostro percorso di trasformazione ci siamo evoluti con successo in diverse aree. Abbiamo rafforzato i nostri rapporti con i clienti e i fornitori dimostrando di essere un facilitatore del mercato e un business partner altamente affidabile.  La cultura e i valori della nostra azienda, uniti ad una mission e a una vision stimolanti, ci offrono una guida visibilmente espressa nella nostra identità e nel nostro nuovo sito. Sottolinea la nostra aspirazione ad affermarci quale provider internazionale di soluzioni per l’industria.

 

Federica Urso
Corporate Communication Manager del Gruppo EV

 

Siamo fermamente convinti che il nuovo sito sarà una vetrina importante per EV, introducendo un’esperienza di brand più contemporanea, in grado di distinguerci e di dare slancio all’entusiasmante percorso intrapreso dalla nostra azienda. Vogliamo che i nostri visitatori trovino agevolmente contenuti interessanti riguardo a EV. Inoltre, vogliamo mostrare chi siamo e che cosa facciamo, dare loro un assaggio dei nostri Business Group, mettendo la cultura aziendale e le nostre persone al centro dello storytelling.

 


Il nuovo sito web presenta uno stile minimalista e una grande ricchezza di contenuti, favorisce una narrativa aziendale più comprensibile e immediata, con una facile accessibilità ai contenuti grazie al design responsivo.