Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.

Ottobre 2021

Champions Oncology arriva in OpenZone e apre un proprio laboratorio in Europa

Champions Oncology, istituto tecnologico di ricerca, ha annunciato l'apertura di un proprio laboratorio europeo all’interno di OpenZone, diventando un nuovo Zoner.

Dopo il lancio dei servizi dedicati ai biomarcatori preclinici e clinici a norma GCLP (Good Clinical Laboratory Practice) nel 2019, Champions Oncology è cresciuta rapidamente diventando leader nel settore, fornendo consulenza scientifica e innovative analisi dei dati. 
 

L’ingresso di Champions Oncology porta a 34 il numero di imprese presenti all’interno di OpenZone.
 
Ronnie Morris, MD
CEO di Champions Oncology

 

L'espansione della propria area laboratoriale in Europa è un traguardo straordinario per Champions. L'accesso regionale ai campioni di pazienti sottoposti a sperimentazione clinica, alcuni dei quali richiedono meno di 24 ore per essere elaborati e ottenere letture dettagliate, sarà risolutivo per i nostri clienti e favorirà la crescita della nostra attività di biomarcatori clinici negli anni a venire.

 

Con la crescita senza precedenti delle sperimentazioni cliniche in Europa e la necessità di accedere a servizi analitici professionali di prossimità in materia di biomarcatori, Champions trova in OpenZone una collocazione ottimale per servire i clienti attuali e i prospect europei delle industrie biotecnologiche e farmaceutiche con le sue consulenze in materia di citometria a flusso ad alta dimensione (fino a 24 colori) e altre tecniche analitiche come parte del suo portfolio in costante crescita.