Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.

Bio4Dreams

Research
Startup
Incubatore certificato a capitale totalmente privato dedicato alle startup innovative nelle Scienze della Vita, in fase very early stage.
Bio4Dreams SpA nasce a fine 2017 per supportare i giovani ricercatori al fine di valorizzare i risultati della propria ricerca.
 
Le idee imprenditoriali dei ricercatori, inseriti in un ecosistema multidisciplinare e pulsante, vengono sviluppate in un contesto scientifico e gestionale di altissimo livello.
In Bio4Dreams dialogano la ricerca, l’industria e il mercato; i nostri partner sono l’università, i centri di ricerca e le aziende nei settori pharma, biotech e medical devices.
 

Competenze e Team multidiciplinare

I nostri startupper, scienziati che vogliono far decollare il proprio progetto imprenditoriale, trovano in Bio4Dreams programmi di accelerazione personalizzati di 6 mesi e successivi percorsi di incubazione di 2-3 anni. In Bio4Dreams le startup trovano competenze distintive nel settore delle Scienze della Vita (gestione aziendale, brevetti, valutazioni tecnico-scientifiche, finanza e accesso al mercato) e un team multidisciplinare e coeso, interamente dedicato a supportare e dare solidità ai primi passi della nascente startup.

Punti di forza di Bio4Dreams sono la modularità e personalizzazione dei programmi d’incubazione, attraverso metodologie comuni e validate e la vocazione internazionale, che offre alle startup la possibilità di confrontarsi sin da subito a livello globale.