BENVIVERE: CI PRENDIAMO CURA DELLA SALUTE DELLE PERSONE

Sin dalle origini nel 2007 questo progetto di ampio respiro nell’interpretare il welfare aziendale ha avuto l’ambizione di migliorare la qualità di vita del lavoro.

Oggi il Benvivere rappresenta il nostro modo di essere e di vivere l’impresa, come luogo di crescita personale oltre che professionale, per alimentare il senso comune di appartenenza.

Zambon ha attivato numerose iniziative formative come i corsi di lingua ed una serie di servizi utili per conciliare vita professionale e vita personale. Il Benvivere infatti offre servizi come il take away, la palestra, la lavanderia e ha attivato oltre 50 convenzioni con enti del territorio, rendendo più confortevoli gli spazi di lavoro, per favorire lo scambio reciproco d’idee e dar spazio alla creatività.

Grazie a questa filosofia d’impresa abbiamo creato, anche attraverso la valorizzazione degli spazi sempre più fruibili ed esteticamente gradevoli, un nuovo modo di lavorare per favorire l’interazione e una proficua collaborazione tra le persone.

SPAZI CHE VIVONO

 

L’idea di avere spazi e simboli comuni in Openzone è segno importante dell’attenzione che desideriamo dedicare a questa comunità d’impresa nella quale si esprimono dinamiche di socialità in grado di favorire gli incontri, gli scambi informali, la condivisione di idee e progetti.

Si è così creato un circuito che consente oggi a tutta la popolazione del campus di poter vivere e “respirare” il Benvivere.

OFFICINA DELLA KREATIVITA'

Il luogo del Benvivere per eccellenza, fatto di incontri, di relazioni, di scambio di conoscenze e confronto tra talenti dove è possibile esprimere la propria Kreatività.